Come “minare” e guadagnare Bitcoin con il pc di casa

La piattaforma di Honeyminer è molto facile da capire. Si scarica il client sul computer, che esegue la scansione dell’hardware GPU / CPU. Usando la potenza hash, si inizia a estrarre le criptovalute che sono disponibili nel sistema. Tuttavia, quando crei un account, è possibile connettere GPU aggiuntive (schede grafiche) contemporaneamente.
Maggiore è la potenza hash che fornisci, maggiore è la tua quota. Mettendoti in contatto con gli altri partecipanti, la comunità di Honeyminer guadagna una quantità significativa di monete. Quindi, in base al tasso di hash conferito, l’investitore ottiene la sua giusta quota di monete digitali.

Come prelevare in Honeyminer

Il prelievo è in bitcoin ed il minimo prelevabile 0,00002500 BTC. Il processo di prelievo può richiedere fino a 48 ore a seconda di quando è stato ricevuto. La richiesta di prelievo viene fatta andando su Money e poi Withdraw. Cliccare sul wallet precedentemente caricato e digitare preleva. Le fee del prelievo sono veramente basse 0,00001500 BTC. 

Cliccando su questo link potrai ricevere i tuoi primi 1.000 Satoshis gratuitamente.

Honeyminer è una piattaforma di pool minerario, di proprietà di una società chiamata Stax Digital. Con il quartier generale a New York, il team che sta dietro il concerto di minatori mira a costruire e mantenere scommesse su client di mining di criptovaluta a livello globale. L’attività è iniziata abbastanza di recente, nel 2018, diventando così un nuovo attore nel settore minerario blockchain.

Per ricevere i Bitcoin ti servirà avere un account gratuito su Coinbase cliccando su questo link.

Se non sai come funziona Coinbase ti consiglio di leggere questa guida.

Un’altra piattaforma che ti permettere di minare Bitcoin con il tuo pc di casa è CryptoTab.

Il browser CryptoTab ti offre un’opportunità unica per guadagnare con la navigazione web. È davvero un guadagno passivo: basta scorrere i siti, chattare sui social media e guardare YouTube mentre il denaro confluisce nel tuo portafoglio. Ma come si possono massimizzare le proprie entrate, se non ci sono azioni da eseguire, né obiettivi da raggiungere?

Sii coerente

Imposta CryptoTab come browser predefinito, lascia la finestra aperta e attiva quando non sei al computer, usa i promemoria in modo da non dimenticare di attivare il mining dopo una pausa. Questo è il primo passo per ottenere il massimo da CryptoTab. Vuoi un mining ottimale? Lavoraci tutti i giorni!

Usa il dispositivo di scorrimento della velocità

E naturalmente quella cosuccia sul dashboard di CryptoTab – non sottovalutare il suo potere! Se durante il mining si verificano blocchi, problemi tecnici e basse prestazioni in generale, prova a regolare la velocità! Potrebbe fare una grande differenza così da poter procedere con il mining a una velocità inferiore invece di disattivarlo completamente.

Il mining personale può permetterti di aumentare i tuoi BTC, ma non è il modo più efficace per guadagnare in CryptoTab. È una vasta rete di mining ben sviluppata che potrebbe permetterti di ottenere fino a centinaia di euro al mese. Per disporre di una rete di grandi dimensioni ti basta attirare il maggior numero di referral possibile.

Inizia adesso cliccando a questo link o visitando cryptotabbrowser.com

Cliccando sul link qui sopra avrai in esclusiva un Cloud.Boost X2 gratuitamente! Ti permetterà di aumentare di due volte la velocità di estrazione del tuo pc.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *